zafferano

Pensiamo positivo e ripartiamo insieme anche con l’aiuto di piante amiche del tono dell’umore come lo zafferano… Lo zafferano migliora lo stato d’animo, combatte la tristezza, potenzia le capacità cognitive, è antiossidante e migliora la salute cardiovascolare. Informazioni su questo sito web INSPIRACIONES.SANTIVERI.COM Zafferano, un aiuto per migliorare l’umore Lo zafferano…

Continua a leggere

la rodiola

La Rodiola, radice adattogena, nostra potente alleata contro stanchezza e depressione. Contrasta stress, fatica e migliora le performance sportive e mentali. Le radici di Rodiola favoriscono un’azione tonico-adattogena, tonica (stanchezza fisica e mentale) e il normale tono dell’umore. Pianta spontanea che cresce nelle regioni montuose di Europa ed Asia settentrionali…

Continua a leggere

primavera

La primavera è la stagione in cui aumenta il metabolismo del fegato. Aiutiamo il nostro organo emuntore ad espletare la sua funzione “spazzina” ed eliminare le tossine incamerate durante l’inverno. E allora, diamogli una mano attraverso gli estratti di erbe amare come il carciofo, il boldo, il tarassaco, il cardo…

Continua a leggere